Il servizio di Ginecologia della clinica, si occupa di fornire un percorso sanitario completo e personalizzato per rispondere alle esigenze di prevenzione e cura della salute di tutte le donne in tutte le fasi della vita, garantendo un percorso completo dalla diagnosi al trattamento medico e chirurgico.

Siamo in grado di offrire un percorso medico e chirurgico utilizzando tutte le tecniche necessarie per il trattamento tradizionale ed endoscopico.

Il nostro team di ginecologi svolge attività ambulatoriale con servizi dedicati alla ginecologia generale (visita specialistica con PAP test), ecografia (per via addominale o trans-vaginale), alla colposcopia/vulvoscopia, alle patologie ginecologiche benigne, all’uro-ginecologia.                                                                                      Con la visita ginecologica, il nostro team di ginecologi altamente qualificati, può rispondere alle vostre domande e fornire risposte precise riguardanti la salute femminile.

L’equipe medica dell’Ars Medica, si avvale di strumenti di ultima generazione per la diagnostica con TC o Risonanza Magnetica oppure con monitor in altissima definizione per procedure endoscopiche.

Quando la complessità del caso richieda l’intervento di altri specialisti, grazie al nostro approccio multidisciplinare è possibile valutare ed eventualmente eseguire esami di secondo livello in collaborazione con i colleghi degli altri reparti.

La chirurgia Ginecologica si avvale dell’endoscopia ginecologica, per il trattamento di tutte le patologie annessiali (cisti ovariche, endometriosi, patologia delle salpingi) e di fibromi uterini, con l’utilizzo di tecniche laparoscopiche ed isteroscopiche.

Richiedi Info

Contatti

Hai bisogno di una visita medica o di un esame?
Scegli la migliore cura per te stesso

Ricerca Medici

Ricerca Prestazioni