urgenze

Urgenze

La comparsa improvvisa di un problema acuto di salute, che richiede accertamenti clinici o interventi diagnostico-terapeutici non differibili nel tempo viene gestito in regime di Urgenza.
Le urgenze in Ars Medica seguono una via preferenziale e vengono accettate in qualsiasi ora del giorno o della notte ricevendo immediata assistenza di base e assistenza specialistica con attivazione della reperibilità medico-chirurgica e della diagnostica.

La Casa di Cura dispone di reparto operatorio composto da 6 sale pronto a accogliere i più disparati tipi di urgenze. Il sabato, la domenica e tutte le festività si possono effettuare in urgenza qualsiasi tipologia di intervento. Per gli interventi chirurgici urgenti il tempo massimo che intercorre dalla prescrizione all’inizio dell’intervento è di 120 minuti.

Le urgenze seguono una via preferenziale e vengono accettate in qualsiasi ora del giorno o della notte ricevendo immediata assistenza di base e assistenza specialistica con attivazione della reperibilità medico-chirurgica e della diagnostica.

La Casa di Cura dispone di reparto operatorio composto da 6 sale.

Il sabato, la domenica e tutte le festività si possono effettuare in urgenza qualsiasi tipologia di intervento.

Per gli interventi chirurgici urgenti il tempo massimo che intercorre dalla prescrizione all’inizio dell’intervento è di 120 minuti.

tel. 06 36 20 81 – H24, tutti i giorni della settimana

Share this page.